FANTASYA

SULLE ALI DELLA FANTASIA

PROSSIMI EVENTI


Sarà un mese intenso quello che sta per cominciare!! E non solo per l'inizio di EXPO 2015 e di tutti gli eventi letterari collegati (a cui tra l'altro parteciperò, anche se non ho ancora date precise), ma soprattutto per l'imminenza della Fiera Internazionale del libro di Torino, alla quale parteciperò finalmente di nuovo come autrice "attiva". Sì perché negli ultimi anni, non avendo molto sul fuoco, vi ho partecipato una sola volta e come visitatrice (anche se poi l'accredito era come autrice ehehe). 
Quest'anno porterò con me il mio romanzone storico I Demoni di Mezzanotte, che sarà presente in cartaceo presso lo stand "Scrittori Emergenti Uniti", Associazione di autori emergenti italiani che verrà ospitata dal Movimento Forza 9. Ecco la locandina ufficiale:



Sarò presente allo Stand domenica 17 Maggio dalle h 10.00 fino alle 14.00 circa, dopodiché mi prenderò un po' di libertà per vagare tra i padiglioni. Se volete conoscermi e per la firma delle copie, quindi, vi aspetto in quegli orari!!

Non è finita però, perché un altro evento segnerà quel weekend. Sabato 16 Maggio, presso la Biblioteca Comunale di Corbetta (MI) dalle h 11.15 ci sarà la presentazione doppia dei Demoni e del romanzo fantasy Exorad di Edoardo Luigi Nepa. Due libri molto diversi ma accomunati non solo dalla stessa meravigliosa Casa Editrice, ma anche dalla passione comune per la scrittura. Sarà un momento piacevole di confronto tra due generi letterari opposti.

Vi aspetto numerosi!!


0 commenti:

Posta un commento