FANTASYA

SULLE ALI DELLA FANTASIA

VELOCE AGGIORNAMENTO!

Dopo due mesi di pausa, dettata come ogni anno da impegni di lavoro parecchio intensi, posso finalmente riprendere in mano il mio blog per gli aggiornamenti. 
Sono successe moltissime cose, specialmente tra maggio e giugno, periodo nel quale ho partecipato a svariati eventi, e ci sono anche importanti news per i prossimi mesi.
Inoltre ho troppe recensioni arretrate, e considerando quanto ci tengo a darvi il mio parere sui libri che leggo ciò è imperdonabile! Tra l'inizio dell'anno e giugno ho letto 7 romanzi di autori esordienti/emergenti e ho le relative recensioni pronte su un blocco di carta. Con cadenza settimanale, partendo ormai dalla prossima, le inserirò qui nel blog.
Lascio da parte, per il momento, la rubrica della segnalazione mensile, un po' perché non ho tempo di gestirla e sopratutto perché non ho materiale interessante da segnalare. 
Finito di leggere l'ultimo esordiente, mi sono presa una significativa pausa anche dalla lettura, per non complicare il già considerevole ritardo con le recensioni da scrivere. Penso che a questo punto riprenderò a pieno ritmo a settembre. Ora sto leggendo libri di autori famosi, ai quali non devo dare alcun parere personale...
Non mi dilungo troppo sulle novità, preferisco farlo in post appositi. Parecchio bolle in pentola, e presto ve ne parlerò! ;)