FANTASYA

SULLE ALI DELLA FANTASIA

BENVENUTI

BENVENUTI A TUTTI! 

Ma, soprattutto, benvenuta a me!!!
Vi presento il mio nuovo blog, dopo che per ragioni di praticità sono letteralmente "scappata" dal vecchio (grafica statica, nessuna possibilità di modificarla, problemi di formattazione dei testi e altri casini).
Qui trasferirò con calma tutta la mia attività, i post e gli aggiornamenti che riguardano principalmente i miei romanzi e le varie passioni: libri, film e curiosità. Piano piano inserirò articoli e recensioni, news ed eventi, e molto altro. Spero di trovarmi bene!! Ah, non preoccupatevi se ogni tanto cambierò il look del blog, il grande vantaggio di queste piattaforme è proprio quello di poterle piegare al proprio volere. Ci ho messo due giorni per trovare un template che mi soddisfacesse e non escludo che in futuro possa cambiare di nuovo, per meglio adattarsi al mio modo di essere.
Intanto voglio mettervi qui il link del mio blog attuale, che comunque cercherò di tenere aggiornato fino a quando non avrò spostato definitivamente qui buona parte delle notizie che mi riguardano. Sarà un lavoraccio per me, dato che già normalmente di tempo ne ho poco, ma prima o poi ce la farò XD!
Alla prossima!!

0 commenti:

Posta un commento