FANTASYA

SULLE ALI DELLA FANTASIA

NUOVO EVENTO IN PROGRAMMA

L'autunno porterà con sé una ventata di grandi novità! 
Me lo sento, è nell'aria da qualche tempo, ho in ballo così tanti progetti e cose da fare che desidererei giorni di 36 ore. E sono certa che non basterebbero per fare tutto quello che ho nella testa.
Per potermi organizzare meglio, settimana scorsa ho scritto un memo sul cell con la pianificazione giorno per giorno delle cose da fare. Partiamo dal presupposto che, anche se questo blog tratta quasi esclusivamente temi letterari, i libri e la scrittura non sono la mia unica passione: vado a cavallo (ne ho 2), vado in palestra (ops non ho ancora ripreso dopo le vacanze ma accadrà a breve), ho ovviamente una vita privata, una famiglia, un cane e il lavoro, che mi porta via la maggior parte del tempo ma che almeno mi permette di sopravvivere fino a fine mese. Perciò avevo proprio necessità di incastrare al meglio il tutto, altrimenti correvo di nuovo il rischio di perdermi e di non combinare nulla.
Oggi è la giornata che ho definito di "promozione letteraria", ovvero il giorno dedicato a questo blog e alla promozione del mio romanzo. Vi sembrerà stupido fare una cosa simile, ma credetemi se vi dico che il tempo per me è diventato più sfuggente di una saponetta bagnata... Inoltre è un buon modo per tenere aggiornato questo spazio, visto l'andamento dei precedenti mesi!
Ho quindi da comunicarvi un nuovo evento riguardante il mio romanzo. Lo presenterò domenica prossima 21 settembre presso l'Associazione Arci Paz di Castano Primo (MI), un circolo aperto a eventi di cultura generale e di aggregazione. Questa è la locandina ufficiale:

Organizzato da mio fratello, che è anche responsabile del posto, promette di essere interessante in quanto mi permetterà di raggiungere un pubblico a me sconosciuto. Infatti lui è un tipo molto socievole e faccio affidamento alla sua fama per portare quanta più gente possibile alla presentazione XD! Spero solo di non essere io poi a crollare per l'emozione, dato che in eventi del genere mi agito di brutto! Cercherò di prepararmi per benino nei giorni precedenti, per evitare brutte figure...

Da ottobre comincerà poi il periodo delle mille fiere e dovrò organizzare con l'Editore ulteriori presentazioni. Per ora non ho date né un'idea di calendario, ve ne parlerò non appena so qualcosa. 

Nel frattempo, se siete della zona e vi va di conoscermi sarete i benvenuti! 

0 commenti:

Posta un commento