FANTASYA

SULLE ALI DELLA FANTASIA

CHIUSURA FESTE


Ci siamo, è giunto il Natale e tra poco entreremo in un nuovo anno. I giorni scivolano inesorabili davanti ai nostri occhi e quasi non ce ne rendiamo conto.
Per me questo è stato un anno duro, di riflessioni e di pensieri, che poi si sono trasformati in certezze per un futuro migliore. Ho sofferto molto ma alla fine sono riuscita a ricostruire i miei pezzi e andare avanti. 
In campo letterario è stato importantissimo: ho pubblicato in nuova edizione I Demoni di Mezzanotte, che mi stanno dando una discreta soddisfazione, ed è uscita in ebook la prima parte totalmente revisionata de I Quattro Re - I Sovrani della Luce. Due ottimi traguardi, seppur anch'essi sofferti.
Il 2015 sarà l'anno delle conferme; vedremo se i miei due romanzi continueranno a piacere, anche in previsione dell'uscita delle altre due parti de I Quattro Re più la versione completa cartacea, e se riuscirò a riprendere il lavoro di scrittura con maggior tranquillità. Parteciperò a Cartoomics a Milano e alla Fiera Internazionale del Libro di Torino, oltre a svariate altre presentazioni ancora in via di definizione. L'impegno sarà massimo!

Il blog chiuderà alcuni giorni, giusto il tempo di festeggiare e riprendermi dalle abbuffate! Ma tornerò subito dopo Natale con due recensioni e nuovi articoli! 

Vi auguro con tutto il cuore di trascorrere delle serene feste, e che l'anno che inizia vi porti ciò che desiderate di più! E ai colleghi di penna lascio questa frase del Maestro Stephen King:

Avevo l'abitudine di dire agli intervistatori che scrivevo tutti i giorni eccetto Natale, il Quattro Luglio e il giorno del mio compleanno. La verità è che quando scrivo, scrivo tutti i giorni, fanatico o no. Ciò significa anche il giorno di Natale, il Quattro Luglio e il giorno del mio compleanno.






0 commenti:

Posta un commento